GLORY FIT | SMARTWATCH LARGE SCREEN HEART RATE TRACKING iOS ANDROID / ROSA

4409

Codice Simpletek 4409

Condizione Ricondizionato di Grado A

possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito  (vedi dettagli condizione prodotto)

INFORMAZIONI GENERALI

Garanzia: 12 mesi (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

Maggiori dettagli

27,57 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Ricondizionato
GARANZIA 1 anno (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
GRADO ESTETICO A - Eccellente
TIPO Smartwatch
ANNO DI RILASCIO Ricondizionato 2022
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND No Brand
SERIE GLORY FIT
MODELLO GLORY FIT
COLORE DEL CINTURINO Rosa
COLORE DELLA CASSA Nero
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE iOS
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE 2 Android
SISTEMA OPERATIVO (EBAY) N/A
CAPACITA' DI ARCHIVIAZIONE N/A
CARATTERISTICHE 1,69 Pollici Touch Screen Completo
Unità Ottica Controllo della musica
WiFi Notifiche di Messaggi
Bluetooth Promemoria sedentario
Scheda LAN 10/100 Impermeabile IP68
HSDPA Controllo remoto della fotocamera
LTE Durata Batteria Ultra-lunga
Tastiera Retroilluminata Previsione del tempo
TouchID Regolazione della luminosità
MATERIALE CASSA Plastico
MATERIALE CINTURINO Silicone
DIMENSIONI CASSA 4.5 X 3.5 X 1 cm

Descrizione

1,69 Pollici Touch Screen Completo

Si adotta un touchscreen a schermo intero colorato TFT-LCD da 1,69" per un uso semplice con alta sensibilità, il che rende i dati di attività facili da leggere. 


Controllo della musica

Con un tocco sul tuo smartwatch fitness tracker puoi riprodurre o mettere in pausa la musica e cambiare brano senza dover prendere il telefono dalla tasca. Libera le mani mentre fai sport, rendendoti godere liberamente il mondo della musica.


Notifiche di Messaggi

Collega lo smartwatch al tuo cellulare, non perderai mai una chiamata o un messaggio. Non è necessario raggiungere il tuo telefono, l'orologio ti avviserà delle chiamate in arrivo e degli SMS, e-mail, messaggi da APP(Facebook, Twitter, WhatsApp, ecc.), puoi persino riagganciare le chiamate in arrivo dal tuo polso.


Promemoria sedentario

Lo stile di vita sedentario influenza le funzioni del nostro corpo. Quando lavori a lungo, lo smartwatch ti ricorda di muoverti, allungare i muscoli, fare esercizi di stretching. Questo può aiutare a ridurre l'affaticamento e aumentare la produttività.


Impermeabile IP68

La funzione impermeabile d el bracciale corrisponde alla resistenza all'acqua IP68 standard internazionale. È possibile indossare orologio fitness mentre si lava le mani, il sudore, la doccia e la pioggia. (Il nostro smartwatch non è protetto contro l'acqua calda.)


Controllo remoto della fotocamera

La fotocamera del telefono può essere controllata dall'orologio e le foto possono essere scattate in remoto. Dopo aver collegato l'orologio fitness e lo smartphone tramite APP, è possibile controllare la fotocamera scuotendo il braccio o premendo il pulsante sull'orologio.


Durata Batteria Ultra-lunga

Questo smartwatch si ricarica rapidamente e ha una lunga durata della batteria. Con una singola ricarica di 2 ore, è in grado di fornire sufficiente energia per un utilizzo quotidiano di fino a 5 giorni o un'autonomia in standby di circa 15 giorni. (La durata effettiva della batteria e il tempo di ricarica dipendono dall'uso, ecc.)


Previsione del tempo

Dopo una connessione riuscita, le informazioni sulle previsioni del tempo verranno sincronizzate con lo smartwatch, permettendoti di controllare le condizioni meteorologiche specifiche della tua posizione in qualsiasi momento senza un telefono cellulare.


Regolazione della luminosità

L'orologio sportive ha 4 livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole. Puoi utilizzare l'orologio in qualsiasi momento in vari ambienti.

Prodotti correlati