HERO BAND III | SMARTWATCH LARGE SCREEN HEART RATE TRACKING iOS ANDROID / NERO

4406

Codice Simpletek 4406

Condizione Ricondizionato di Grado A

possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito  (vedi dettagli condizione prodotto)

INFORMAZIONI GENERALI

Garanzia: 12 mesi (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

Maggiori dettagli

37,26 €

QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Ricondizionato
GARANZIA 1 anno (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
GRADO ESTETICO A - Eccellente
TIPO Smartwatch
ANNO DI RILASCIO Ricondizionato 2022
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND No Brand
SERIE Hero Band
MODELLO III
COLORE DEL CINTURINO Nero
COLORE DELLA CASSA Nero
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE iOS
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE 2 Android
SISTEMA OPERATIVO (EBAY) N/A
CAPACITA' DI ARCHIVIAZIONE N/A
CARATTERISTICHE Smartwatch multifunzione
Unità Ottica supporto di ricarica
WiFi Monitoraggio della frequenza cardiaca
Bluetooth Monitoraggio pressione sanguigna
Scheda LAN 10/100 Monitoraggio del sonno
HSDPA impermeabile IP68
MATERIALE CASSA Plastico
MATERIALE CINTURINO Silicone
DIMENSIONI CASSA 4.5 X 3.5 X 1 cm

Descrizione

Smart Watch


Smart watch è dotato di una nuova generazione di touch screen, la dimensione ha raggiunto 1,7 pollici, sia la qualità del colore che la velocità di risposta del tocco sono stati notevolmente migliorati, è possibile vedere chiaramente i dati attraverso uno schermo più grande.
Inoltre, è possibile scegliere le immagini esistenti o caricare immagini per personalizzare il quadrante dell'orologio liberamente.
Tutti i dettagli sono curati, struttura in metallo e fasce morbide traspiranti, che lo rendono molto comodo e resistente da indossare.

Smartwatch multifunzione


include fitness tracker (contapassi, calorie, distanza), cardiofrequenzimetro, misuratore di pressione sanguigna, 8 modalità sportive, monitoraggio del sonno, monitoraggio dell'ossigeno nel sangue, allenamento del respiro, notifiche di chiamata, messaggi SMS e app. (WhatsAPP) , Facebook, Messenger, Instagram...), controllo della musica e della fotocamera, regolazione della luminosità, display meteo, promemoria per bevande sedentarie, promemoria del ciclo mestruale, sveglia, cronometro.
Ti offre una migliore esperienza interattiva.


Grande durata della batteria e nuovo supporto di ricarica

il nuovo smartwatch P36E utilizza un nuovo design di supporto di ricarica, che garantisce un facile metodo di ricarica.
Rispetto al tradizionale cavo di ricarica USB, l'orologio può essere stabile e stabile sul supporto di ricarica.
Ci vogliono solo 1,5 - 2 ore per questo orologio Android con modalità di risparmio energetico per essere completamente caricato, e può durare per 7 giorni di orario di lavoro e 30 giorni in standby, per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.


Monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e del sonno

l'orologio fitness utilizza un algoritmo intelligente per monitorare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, il sensore ottico da polso cattura la variabilità della frequenza cardiaca e osserva le tendenze della pressione, monitora automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale tutto il giorno.
Il monitor del sonno monitorerà la situazione del sonno durante la notte, è possibile comprendere meglio la qualità del sonno per un sonno profondo, un sonno leggero e un sonno sveglio.
Attraverso l'app "HeroBand III" può essere perfezionato per i dati di giorno, settimana e mese.


Design impermeabile IP68 e ampia compatibilità

l'orologio sportivo è impermeabile IP68.
Che tu stia nuotando in piscina o correndo sotto la pioggia, anche sotto la doccia (non per immersioni o per fare la doccia calda), non dovrai preoccuparti che il tuo smartwatch fitness si bagni.
L'orologio impermeabile può essere ampiamente compatibile con iOS 9.0 e superiori o dispositivi Android 5.0 e superiori, inclusi smartphone, iPad e tablet. 

Prodotti correlati