SMARTWATCH IP68 WATER RESISTANT TRACKING SPORT DOPPIO CINTURINO / NERO

4421

Codice Simpletek 4421

Condizione: Ricondizionato di grado A

Possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito  (vedi dettagli condizione prodotto) 

INFORMAZIONI GENERALI

Garanzia: 12 mesi (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

Maggiori dettagli

37,25 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Ricondizionato
GARANZIA 1 anno (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
GRADO ESTETICO A - Eccellente
TIPO Smartwatch
ANNO DI RILASCIO Ricondizionato 2022
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND Microwear
SERIE L16
MODELLO L16
COLORE DEL CINTURINO Black
COLORE DELLA CASSA Black
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE iOS
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE 2 Android
SISTEMA OPERATIVO (EBAY) N/A
CAPACITA' DI ARCHIVIAZIONE N/A
CARATTERISTICHE Touch screen
Unità Ottica GPS
WiFi modalità sportive
Bluetooth notifiche SMS, chiamate in arrivo e SNS
Scheda LAN 10/100 Compatibile con telefoni Android iOS
MATERIALE CASSA Plastico
MATERIALE CINTURINO Silicone
DIMENSIONI CASSA 5 X 5 X 1 cm

Descrizione

Orologio fitness multifunzionale

grande schermo a colori Full Touch da 1,28 pollici in qualità HD.
Lo schermo si illumina automaticamente quando si solleva il polso, ci sono cinque livelli di luminosità che possono essere regolati, una varietà di quadranti tra cui scegliere, è possibile anche regolare il quadrante in base alle proprie preferenze.
L'orologio è stato progettato per due mini giochi (2048, Jungvogel) e GPS. Seguire


Smart Health Fitness Watch

Diverse modalità sportive: corsa, corda per saltare, basket, ciclismo, badminton, camminata, calcio/nuoto. Monitora automaticamente il numero di passi, brucia calorie, distanza di camminata, può aiutarti a capire efficacemente i dati delle tue attività quotidiane. Nota: i dati di misurazione degli orologi intelligenti sono solo di riferimento e non, per scopi medici


Chiamate e notifiche Bluetooth

scarica e installa l'app gratuita "DaFit", collega il tuo smartwatch con il telefono, puoi vibrare SMS, chiamate in arrivo e SNS (Facebook, WhatsApp, Instagram, Twitter e altro).
Inoltre, è possibile visualizzare il contenuto degli SMS direttamente sull'orologio, così come Microwear L16 Upgrade Version Smartwatch con altoparlante integrato, microfono, è possibile ricevere ed effettuare chiamate tramite lo smartwatch.


Compatibile con telefoni Android iOS

l'orologio è compatibile con la maggior parte degli smartphone con iOS 9.0 e Android 4.4 (e altre versioni superiori). L'orologio può offrire le seguenti funzioni quotidiane essenziali, come meteo, sveglia, timer, cronometro, controllo musicale, sonno, contapassi.
Gli eleganti orologi di fascia alta sono regali a sorpresa per la famiglia e gli amici per il giorno del Ringraziamento, Capodanno. e compleanno


Batteria e servizio client

IP67 impermeabile, può soddisfare completamente le vostre esigenze di utilizzo quotidiane.
Ricarica rapida (solo 2 ore per una ricarica completa) con batteria ai polimeri di litio ad alta efficienza (normale durata di utilizzo 3-4 giorni, tempo di standby 15 giorni).
In caso di domande sullo smartwatch, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per risolvere il problema da sciogliere 

Prodotti correlati