WACOM STU-500B TAVOLETTA TABLET FIRMA DIGITALE GRAFOMETRICA PENNA ELETTRONICA

6131

Codice Simpletek 6131

Ricondizionato di Grado A

Possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito  (vedi dettagli condizione prodotto)

Informazioni Generali

Accessori: Cavo USB AB e Penna Wacom

Garanzia: 1 anno (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

⚠️ Nota:

La tavoletta funziona solamente con il programma originale Wacom SignPro PDF, disponibile sia trial che con licenza e solo per WINDOWS. 

E' possibile installarla su macOS tramite virtualizzazione di Windows . 

Maggiori dettagli

111,77 €

Questo prodotto non è più disponibile

REFURBED_ID 113089
BACKMARKET_ID 181264
QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Ricondizionato
GARANZIA 1 anno (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
GRADO ESTETICO A - Eccellente
TIPO Tavoletta Grafica
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND Wacom
MODELLO STU-500B
ALTEZZA 2,2 cm
LUNGHEZZA 14 cm
LARGHEZZA 16 cm
PESO 407 Gr
HDMI USB AB
VGA Seriale RS232

Specifiche:

Lo STU-500 è un vero talento a tutto tondo: Con i suoi 512 livelli di pressione, la superficie simile alla carta, la rapida visualizzazione in tempo reale e il brillante display TFT-LCD, lo STU-500 offre un'esperienza di scrittura naturale.

Con una risoluzione VGA di 640 x 480 pixel, è sufficientemente grande per visualizzare contenuti aggiuntivi come gli importi delle transazioni e testi dettagliati.

Il display LCD trans-riflettente monocromatico da 5,0" consente una facile visualizzazione anche in condizioni di luce intensa.

La risoluzione dello schermo, pari a 640 x 480, offre spazio per i tasti funzione e consente di visualizzare chiaramente il testo.

La connettività dati seriale è disponibile come opzione

La tecnologia EMR brevettata da Wacom fornisce una penna elettronica che non richiede manutenzione

La superficie di firma in vetro temprato è estremamente durevole e altamente resistente ai graffi

Acquisisce firme manoscritte elettroniche legalmente vincolanti

La crittografia dei dati è disponibile come opzione via software

Il signature pad LCD STU-500 è dotato di un display riflettente di alta qualità con una risoluzione di 640 x 480, che offre una visualizzazione nitida del testo più piccolo e un ampio spazio anche per le firme più lunghe.

L'ampio schermo offre la possibilità di visualizzare immagini e testo o di incorporare tasti funzione o pulsanti di menu.

Grazie alla tecnologia TFT riflettente, non è necessaria la retroilluminazione, per una visione luminosa e ad alto contrasto negli ambienti di lavoro e una maggiore durata.

Grazie a queste caratteristiche, STU-500 è il signature pad ideale per l'uso quotidiano agli sportelli pubblici, consentendo l'acquisizione affidabile di milioni di firme elettroniche.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: