PHON ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE CON DIFFUSORE 1800W COLORE ORO NERO

4585

Codice Simpletek 4585

Condizione: Nuovo

Garanzia: 2 Anni (Simpletek)

Accessori: 1 Concentratore + 1 Diffusore + Manuale

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

⚠️ Nota

L'articolo è nuovo di zecca ma la scatola è danneggiata ed è stata aperta per controllare il prodotto.

Maggiori dettagli

32,78 €

Questo prodotto non è più disponibile

QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Nuovo
GARANZIA 2 anni (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
TIPO Asciugacapelli
BRAND Kipozi
SERIE KIPOZI
MODELLO RCY-8233
COLORE Nero
CARATTERISTICHE 1 Concentratore + 1 Diffusore
Unità Ottica Velocità Regolabile
WiFi Cool Shot Button
Bluetooth Over Heating Protection
FONTE DI ALIMENTAZIONE Elettrico
FORMATO Da Viaggio
POTENZA MASSIMA IN USCITA 1800 W
TEMPERATURA MASSIMA 200 °c
DIMENSIONI DEL CILINDRO 5 cm
NUMERO DI VELOCITA' 2

Descrizione:

Kipozi RCY-8233 Asciugacapelli

Ora puoi risparmiare tempo e asciugare i capelli in modo rapido ma sicuro. L'asciugacapelli Kipozi è dotato di 1800 W di potenza e consente di scegliere tra 3 impostazioni di temperatura e 2 velocità. Offre anche una funzione di aria fredda. La tecnologia a nano ioni previene l'effetto crespo e gli attacchi diffusore e concentratore inclusi facilitano lo styling dei capelli. L'asciugatrice è anche estremamente comoda da usare.

Capelli belli e lucenti

Grazie alla sua elevata potenza, l'asciugatrice consente di asciugare sorprendentemente velocemente. I capelli corti si asciugano in circa 59 secondi, i capelli medi in circa 3 minuti e i capelli lunghi in circa 5 minuti. Niente più perdite di tempo! L'asciugacapelli genera anche ioni negativi per prevenire l'elettricità statica e proteggere i capelli dalla disidratazione. Ciò significa che puoi creare facilmente l'acconciatura dei tuoi sogni! Con Kipozi i tuoi capelli diventeranno belli, lisci e lucenti.

Molte opzioni tra cui scegliere

L'asciugacapelli è perfetto per diversi tipi di capelli: spessi, sottili, ricci o lisci. Puoi adattarlo facilmente alle tue aspettative scegliendo tra le impostazioni disponibili. Il dispositivo offre 3 livelli di temperatura e 2 velocità. Degna di nota è anche la funzione di flusso d'aria fredda. Usalo per acconciare i capelli e sistemare l'acconciatura

Comodità d'uso

L'asciugacapelli è molto leggero e si adatta perfettamente alla tua mano per un comfort senza pari. Ciò consente di acconciare i capelli senza fatica. Il cavo lungo 2,5 m consente di godere della libertà di movimento. Il filtro sul retro della macchina è facile da rimuovere e pulire. L'asciugatrice è anche sorprendentemente silenziosa, quindi non devi preoccuparti di rumori fastidiosi.

Accessori utili inclusi

Il set include anche pratici accessori con i quali puoi creare facilmente l'acconciatura dei tuoi sogni. Il concentratore aumenta il flusso d'aria e consente di concentrare l'aria sul filo desiderato. Non solo accelera l'asciugatura, ma aiuta anche a raddrizzare e acconciare i capelli con una spazzola. Se sogni belle onde o ricci, usa il diffusore.