POSTAZIONE SIMULATORE DI GUIDA POLTRONA SIMULAZIONE FORMULA 1 F1 SUPPORTI KIT

6165

Codice Simpletek 6658

Condizione

Nuovo!

Informazioni Generali

Tipologia: Postazione per simulatori di guida

Colore: Nero / Rosso

Garanzia: 24 mesi (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

PESO E DIMENSIONI

150 x 60 x 130 cm; 50 Kg

 

Maggiori dettagli

416,70 €

Questo prodotto non è più disponibile

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
CONDIZIONE Nuovo
GARANZIA 2 anni (Simpletek) - Assistenza via email o telefono LUN-VEN 9/18 e SAB 9/13. IVA deducibile: Si, al 22% inclusa nel prezzo di vendita
TIPO Postazione Simulatore Guida
ANNO DI RILASCIO 2023
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND Cortek
SERIE SIM_GUI_RED
MODELLO SIM_GUI_RED
ALTEZZA 130 cm
LUNGHEZZA 150 cm
LARGHEZZA 60 cm
LUNGHEZZA CAVO N/A
PESO 50 Kg
COLORE NERO / ROSSO
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE PlayStation
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE 2 XBOX
LINEA PRODOTTO COMPATIBILE 3 PC
HDMI N/A
CARATTERISTICHE Seduta Regolabile
Unità Ottica Poggia Piedi regolabile
WiFi Stand Volante Regolabile
MATERIALE Metallo / EcoPelle
PORTATA WIRELESS N/A
PIATTAFORMA Universale
NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI 1

POSTAZIONE PER SIMULATORE DI GUIDA

La postazione per simulatore di guida è la soluzione perfetta per chi ama la guida simulata e vuole un'esperienza realistica a casa propria. Questa postazione è compatibile con tutti i sistemi di intrattenimento, tra cui PC, PS3, PS4, Xbox e altri ancora.

La postazione offre la possibilità di regolare l'inclinazione dello schienale, in modo da poter trovare la posizione più comoda per la guida. Inoltre, è possibile regolare il poggia-piedi, in modo da avere una posizione di guida ottimale per le proprie esigenze.

Lo stand supporto per il volante è regolabile in altezza e in profondità, in modo da adattarsi perfettamente alla dimensione del volante e alla posizione di guida preferita. La postazione dispone anche di uno stand apposito per il cambio, per un'esperienza di guida ancora più realistica.

La sedia ha rifiniture rosso sportivo, che conferiscono un aspetto elegante e sportivo alla postazione. La sedia è comoda e resistente, in modo da garantire una lunga durata nel tempo e una guida confortevole.

In sintesi, la postazione per simulatore di guida è la soluzione perfetta per chi cerca un'esperienza di guida realistica a casa propria. Con la possibilità di regolare l'inclinazione dello schienale, il poggia-piedi e lo stand supporto per il volante, questa postazione offre una posizione di guida ottimale per tutti i tipi di simulatori di guida. Inoltre, la sedia con rifiniture rosso sportivo dona un tocco di stile e di eleganza alla postazione.