TORCIA LED L50 TORCIA RICARICABILE USB 10000LUMEN IMPERMEABILE IP68 DA CAMPO Visualizza ingrandito

TORCIA LED L50 TORCIA RICARICABILE USB 10000LUMEN IMPERMEABILE IP68 DA CAMPO

5006

Codice Simpletek 5006

Condizione

Nuovo!

Informazioni Generali

Garanzia: 24 mesi (Simpletek)

Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.

Maggiori dettagli

24,60 €

Questo prodotto non è più disponibile

QUANTITA' ARTICOLO 1
UNITA' DI MISURA Unità
TIPO Torcia portatile
PAESE DI FABBRICAZIONE China
BRAND Simpletek
ALTEZZA cm
LUNGHEZZA 15cm
LARGHEZZA 3cm
COLORE Nero
CARATTERISTICHE PILE NON INCLUSE
Unità Ottica Portatile
WiFi Luce regolabile
Bluetooth Leggero
Scheda LAN 10/100 10000 lumen
HSDPA 5 modalità di luminosità e diverse funzioni
LTE Durevole e resistente agli urti
Tastiera Retroilluminata Ricaricabile tramite USB Type-C (Cavo incluso)
MATERIALE Acciaio
TIPO DI LAMPADINA LED

CARATTERISTICHE

Potente batteria 21700 e ricarica di emergenza: la torcia a LED Outlite è dotata di batteria al litio 21700 ad alta capacità, che ha le caratteristiche di dimensioni ridotte e peso leggero. La sua capacità è raddoppiata rispetto alla batteria 18650 e raggiunge i 4500 mAh. Uscita di alimentazione USB integrata che può essere utilizzata come fonte di alimentazione mobile. Può fornire energia di emergenza e ricarica per telefoni cellulari in caso di interruzione di corrente o in viaggio all'aperto.

Torcia a fuoco regolabile: la torcia a LED Outlite può essere spostata da punto a luce di inondazione semplicemente premendo la testa della lampada, in modo da poter focalizzare la luce su diverse distanze. Con il faretto si può anche vedere ogni bullone dell'asta della bandiera su una torre della chiesa anche in una notte senza luna. L'ampio cono di luce è utile per illuminare una vasta area o per proiettare una luce mentre si cammina con il cane.

5 modalità di luminosità e diverse funzioni: questa torcia super luminosa ha 3 livelli di luminosità (alta / media / bassa) e 2 modalità speciali (stroboscopio, SOS). La luce stroboscopica è una funzione pratica che ti permette di avvisare il traffico in arrivo quando sei in viaggio su strade di campagna. Un'ulteriore luce lampeggiante SOS può essere salvavita per le persone che amano camminare o arrampicarsi.

Migliore illuminazione e alta sicurezza: la torcia Outlite ha equipaggiato con una batteria 21700, che può consentire fino a 30 ore di funzionamento continuo (in condizioni di scarsa illuminazione) o 6 ore (con luce intensa). La torcia a LED Outlite dispone di una protezione da surriscaldamento per evitare alte temperature di superficie durante la ricarica. Inoltre, dispone di un'eccellente protezione da sovracorrente e sovratensione, per evitare che la batteria si bruci durante la ricarica.

Durevole e resistente agli urti: torcia LED Outlite antiscivolo, design resistente all'abrasione per una migliore esperienza. La torcia tattica leggera realizzata in robusto alloggiamento in alluminio è resistente agli urti e sopporta maneggevolezza e cadute accidentali. È perfetta per le interruzioni di corrente, le riparazioni sul bordo della strada e le emergenze di sicurezza. Ovunque tu vada, la migliore torcia per campeggio, escursioni, situazioni di emergenza.

Prodotti correlati