Riferimento 9119
BATTERIA ERMETICA A SECCO AL PIOMBO 12V 7AH MKC PER UPS GRUPPI DI CONTINUITA'
Riferimento 9119
BATTERIA ERMETICA A SECCO AL PIOMBO 12V 7AH MKC PER UPS GRUPPI DI CONTINUITA'Codice Simpletek 9119
Condizione
Informazioni Generali
Tipologia: Batteria al piombo
Garanzia: 24 mesi (Simpletek)
Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.
Spedizione con corriere espresso in 24/48h
Risparmia 5€ per ogni pezzo aggiuntivo
BATTERIA AL PIOMBO RICARICABILE MKC 12V 7AH - VRLA AGM (491460215)
La batteria MKC MKC1270P è un accumulatore al piombo ricaricabile da 12 Volt e 7 Ampere-ora (7Ah), progettato per offrire affidabilità e prestazioni in una vasta gamma di applicazioni. Utilizza la tecnologia VRLA AGM (Valve Regulated Lead Acid - Absorbent Glass Mat), che la rende completamente ermetica e sicura.
1. Tecnologia e Vantaggi
-
Tecnologia VRLA AGM: Sfrutta la tecnologia a ricombinazione dei gas, garantendo che circa il 99% dei gas interni venga ricombinato. Questo la rende sicura e non richiede manutenzione.
-
Zero Manutenzione: È una batteria senza manutenzione e non necessita di rabbocchi di liquidi.
-
Versatilità di Utilizzo: Può essere impiegata sia in uso tampone (Floating Use, ad esempio per UPS o sistemi di allarme) che in uso ciclico (Ciclic Use, come per trazione leggera o sistemi di accumulo).
-
Installazione Flessibile: Essendo ermetica e a prova di perdite, può essere installata all'interno di apparecchiature elettroniche e in qualsiasi ambiente.
2. Applicazioni Tipiche
-
Sistemi di Sicurezza & Sistemi di Allarme
-
Applicazioni UPS (Gruppi di Continuità)
-
Luci di Emergenza e Segnaletica
-
Sistemi di Accumulo per Energia Rinnovabile
-
Settore Industriale & Continuità di Processo
-
Trazione Leggera
3. Specifiche Fisiche e Tecniche
4. Istruzioni per la Ricarica e Avvertenze
IMPORTANTE:
-
Carica Appropriata: È fondamentale utilizzare un sistema di carica appropriato a tensione costante, seguendo scrupolosamente i dati riportati sulla batteria. Una tensione non idonea può causare un deterioramento immediato.
-
Ricarica Immediata: La batteria NON DEVE ESSERE MAI LASCIATA SCARICA dopo l'utilizzo, ma deve essere ricaricata immediatamente.
-
Tensione Minima di Scarica: Durante l'uso, la tensione della batteria da 12 Volt non deve scendere sotto i 10.4 V (il limite per le batterie da 6 Volt è 5.2 V).